Astrologia Astrologo e Segni zodiacali

Leone segno di fuoco

Astrologo Ermes - Esperto in Astrologia

Astrologo                  

L'ASTROLOGIA

- La sua storia

- Cos'è l'astrologia

 

 

ARGOMENTI

 

- I 12 segni e pianeti

 

ARIETE

TORO

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

CAPRICORNO

ACQUARIO

PESCI

 

- Il Tema Natale

- Il Tema Karmico

- Chakra

- Cristalli e segni zodiacali

- Astrologia e amore

- L'astrologia previsionale

 

 

I miei blog

 

- lamiaastrologia.blogspot.it

- lamiaastrologia.blog.com

- plus.google.com

 

 

 

 

 

SERVIZI E CONTATTI

 

   Vai su Facebook   Canale di Ermes

 

 

 

 

 

- LINKS

 

 

 

Leone

 

Quando il Sole entra nel cielo del Leone la natura è al massimo sviluppo della vegetazione.

Il pianete governatore del Leone è il Sole ed è in questo segno che splende nel suo massimo splendore. E' un segno che sa comandare, ma allo stesso tempo si allontana quando è ferito.
Se il Fuoco dell'Ariete è incontrollabile e cieco, quello del Leone è più controllato e ordinato. La presunzione è uno dei difetti di questo segno e a volte difficilmente ammette i propri errori. Si irrigidisce quando si scherza su di lui, non dimentica facilmente un'offesa subita. E' un segno generoso e aiuta chi lo circonda. E' anche molto egocentrico e vanitoso. Il Leone è radioso, positivo, felice di vivere, di larghe vedute e cerca di cogliere sempre le cose buone dagli altri. Le influenze di questo segno danno molta forza alla persona, sa farsi valere ed è molto resistente e sicuro di se. Il Leone vuole essere il migliore, sentirsi adorato e il punto di riferimento per gli sta intorno anche nell'ambiente famigliare.
Il Leone è uno sei segni più organizzati ed ha il bisogno di controllare se stesso e cerca sempre di incoraggiare gli altri. E' forte, impulsivo e creativo un po' in tutti i campi non per forza nella pittura o scrittura ma anche in altri campi. Sono molto sensibili e fanno tesoro delle critiche che gli vengono fatte, ma solo dalle persone che stima. Si fanno abbandonare ai piaceri del sesso, preferiscono essere sedotti e corteggiati.
La capacità organizzativa e l'entusiasmo di vivere si notano subito nei bambini nati sotto questo segno. E', per esempio, possibile vederlo mentre cerca di mettere a posto l'asilo o programmare la vita dei fratelli. I genitori Leone sono eccellenti nel riconoscere le potenzialità dei figli ma non devono aspettarsi quello che immaginano.
Amano acquistare oggetti belli di ottima qualità e quando raggiungono la vetta cercano a tutti i costi di rimanerci e di essere notati.