Astrologia Astrologo e Segni zodiacali

Toro segno di terra

Astrologo Ermes - Esperto in Astrologia

Astrologo                  

L'ASTROLOGIA

- La sua storia

- Cos'è l'astrologia

 

 

ARGOMENTI

 

- I 12 segni e pianeti

 

ARIETE

TORO

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

CAPRICORNO

ACQUARIO

PESCI

 

- Il Tema Natale

- Il Tema Karmico

- Chakra

- Cristalli e segni zodiacali

- Astrologia e amore

- L'astrologia previsionale

 

 

I miei blog

 

- lamiaastrologia.blogspot.it

- lamiaastrologia.blog.com

- plus.google.com

 

 

 

 

 

SERVIZI E CONTATTI

 

   Vai su Facebook   Canale di Ermes

 

 

 

 

 

- LINKS

 

 

Toro

 

Il Toro è il secondo segno zodiacale dove è presente l'elemento Femminile ed è un segno Fisso. Dà un ritmo lento a queste persone, quasi meditativo. E' il periodo primaverile della riproduzione. Primo segno dell'elemento Terra infatti esso accoglie il seme affinché possa stabilizzarsi in un territorio. La stabilità, la sicurezza e la pazienza sono le caratteristiche principali di questo segno. Il senso di possesso a volte anche eccessivo verso i beni materiali si può estendere anche a livello affettivo verso la persona amata.
Ha un forte senso pratico e organizzativo soprattutto per il lavoro. E' un lavoratore, anche se lento, instancabile e tenderà a bruciare il minor numero di energie risparmiandole.
Il suo pianeta che lo governa è Venere che gli dona la sensibilità per la bellezza, la sensualità e amanti del lusso (e del buon cibo).
La fiducia è un'altra caratteristica di questo segno, deve poggiare su basi solide. La sicurezza sia emotiva che materiale è di primaria importanza e all'eccesso potrebbe portare alla smania di possesso per farne anche sfoggio esteriore di successo. E' molto gentile e generoso con gli altri.
Il bambino Toro sarà un bimbo contento e sorridente. Potrebbe essere lento nell'imparare, ma non è un problema perché quando il Toro impara qualcosa lo fa fino in fondo. Per lui la disciplina è importante e vuole vivere all'interno di una struttura salda e molto sicura, non ama tanto il rischio.
Un genitore Toro cercherà sempre di rendere felici i propri figli anche circondandoli di ogni comodità, ma per poter fare ciò a volte si negano alla famiglia per poter lavorare.
Il Toro come lavoratore ambizioso, prima di agire elabora tutto il piano d'azione prima.
Le persone di questo segno hanno bisogno di routine e il cambiamento potrebbe esser visto come una minaccia. Ama le ore libere per potersi riposare nei casi di pigrizia o uscire con gli amici e spendere. Accolgono volentieri l'idea dalla vecchiaia per poter godere di tutto ciò che è stato raccolto.