Pesci Astrologo e Segni zodiacali

Pesci segno d'acqua

Astrologo Ermes - Esperto in Astrologia

Astrologo                  

 

L'ASTROLOGIA

- La sua storia

- Cos'è l'astrologia

 

 

ARGOMENTI

 

- I 12 segni e pianeti

 

ARIETE

TORO

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

CAPRICORNO

ACQUARIO

PESCI

 

- Il Tema Natale

- Il Tema Karmico

- Chakra

- Cristalli e segni zodiacali

- Astrologia e amore

- L'astrologia previsionale

 

 

I miei blog

 

- lamiaastrologia.blogspot.it

- lamiaastrologia.blog.com

- plus.google.com

 

 

 

 

 

SERVIZI E CONTATTI

 

   Vai su Facebook   Canale di Ermes

 

 

 

 

 

- LINKS

 

 

Pesci

 

Nella natura simbolizza la condizione transitoria tra l'inverno che termina e la primavera che si prepara. Nettuno governatore dei Pesci, stimola l'ispirazione, la sensibilità e l'immaginazione.  Questo è un segno d'Acqua della qualità Mutevole.
In base alla lettura del Tema Natale possiamo distinguere due tipi di Pesce. Nel primo fanno parte le persone sensuali, simpatiche, allegre ed esuberanti (tendono anche con più facilità ad ingrassare), mentre nel secondo gruppo sono persone che possono vivere per lo più in una dimensione di sacrificio, di rinunce e di prove. Appaiono infatti spesso tristi, chiusi e provati dal destino.
Per quanto riguarda l'amore abbiamo sempre due tipi. Ci possono essere persone che credono che l'amore sia fondamentale e che costituisce un passaggio obbligatorio verso lo stato di benessere. Mentre nel secondo caso troviamo persone che si prendono cura del partner (quasi sacrificandosi), magari vivendone all'ombra. E' solitamente premuroso verso la famiglia e affettuoso, esuberante sessualmente anche se non fedelissimo. L'emotività dei Pesci si riversa totalmente nel rapporto affettivo. Non sono molto passionali, vivono il sesso con tenerezza e fascino, sono romantici e una volta innamorati vedono tutto dipinto di rosa.
Il simbolo dei Pesci indica due pesci che nuotano in direzioni diverse e se ne può associare alla tensione perenne che caratterizza le persone nate sotto questo segno. La gentilezza si unisce alla sua socievolezza, generosità e capacità di sacrificarsi rendono i Pesci i migliori amici.
Per i Pesci è difficile affrontare la realtà e talvolta potrebbero ingannare anche se stessi per sfuggire alle problematiche e nel peggior dei casi il totale abbandono dell'obbiettivo. Dovrebbero lavorarci sopra e cercare di evitare la fuga. Tradizionalmente sono i poeti dello zodiaco.
E' importante per i bambini dei Pesci che vengano educati alla giustizia e l'onestà, infatti c'è la tendenza nel nascondere le cose. Qualsiasi interesse dovrebbe essere stimolato, e se ne vale la pena, di portarlo avanti. I genitori Pesci mettono i figli al primo posto e cercano sempre di incoraggiarli.
I cambiamenti ai Pesci crea confusione facendo galoppare l'immaginazione, infatti la poca capacità organizzativa impedisce loro di vedere in maniera chiara le cose per saperle affrontare.