L'amore e astrologia

Astrolgia e relazioni

Astrologo Ermes

Astrologo                  

L'ASTROLOGIA

- La sua storia

- Cos'è l'astrologia

 

 

 ARGOMENTI

 

- I 12 segni e pianeti

- Il Tema Natale

- Il Tema Karmico

- Chakra

- Cristalli e segni zodiacali

- Astrologia e amore

- L'astrologia previsionale

 

 

I miei blog

 

- lamiaastrologia.blogspot.it

- lamiaastrologia.blog.com

- plus.google.com

 

 

 

 

SERVIZI E CONTATTI

 

 

   Astrologo Ermes su FaceBook   Astrologo Ermes su Youtube

 

 

 

 

 

- LINKS

 

Sinastria e amore

 

RELAZIONI E SINASTRIA ASTROLOGICA

 

La sinastria è la comparazione di due temi natali per valutare se le rispettive personalità sono compatibili tra di loro. Il confronto può aiutare a riflettere sul proprio rapporto. I singoli temi vengono confrontati misurando così il grado di compatibilità ed incompatibilità, dove sono le aree di conflitto e dove possono nascere eventuali incomprensioni.

A tutti è capitato di conoscere persone che le quali non si va d'accordo o la loro presenza ci fa accendere. Con queste persone di possono avere dei legami astrologici e grazie a loro potremo avere la possibilità di conoscere meglio noi stessi. Spesso vediamo negli altri ciò che non ci piace di noi stessi, che non ammettiamo e accettiamo con facilità, scaricando le nostre mancanze su queste persone.

La sinastria non viene applicata soltanto alle relazioni sentimentali, anche due sempllici amici possono richiedere il confronto dei loro temi natali; può anche essere largamente applicata per analizzare le dinamiche fra genitori e figli.

L'oroscopo di coppia è uno strumento molto utile per conoscere i propri punti di forza e debolezza, dando dei suggerimenti per una maggiore comprensione del proprio partner. Di certo non esistono oroscopi perfetti o compatibili al 100%, tuttavia con una sinastria si possono vedere le cose con gli occhi del nostro partner, per sapere cosa fare per migliorare se stessi e le situazioni e per evitare di farsi del male.

Grazie ad una sinastria si può anche scoprire se tra due individui c'è un certo legame o senso karmico. In questo modo si può capire perché alcune delle persone incontriamo entrano nel nostro percorso della nostra vita.

 

 

astrologica, astrologia, astrologico, astrologia, oroscopo, zodiacale, zodiacale, zodiacale, segni, segni, segni, oroscopo, astrologia, astrologo, segni, astrologia, astrologo, previsioni, astrologia, astrologo esperto, zodiacale, oroscopo, astri, astrologo, Stelle, astrologo, interpretazione, tempio di ermes, tempio di hermes, astrologo, segni zodiacali, il tempio di ermes, il tempio di hermes, oroscopo, segni zodiacali, astro, oroscopo, astri, stelle, astrologo, astrologo, astrologia, aspetti, zodiacale, astrologo, aspetto, tema natale, carta natale, carta di nascita, astrologo, segni zodiacali, segno zodiacale, oroscopo, segno, zodiacali, oroscopo, previsioni, zodiacale, ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, oroscopo, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, aquario, pesci, astrologo, elementi, astrologo, aria, acqua, fuoco, terra, astrologia, oroscopo, zodiacali, cardinali, cardinale, fissi, fisso, mutevoli, mutevole, astrologia, zodiacale, oroscopo, segno zodiacale, astrologo, pianeti, pianeta, pianeta, sole, luna, mercurio, venere, marte, giove, saturno, urano, zodiacali, nettno, plutone, oroscopo, astrologo, tema karmico, oroscopo karmico, astrologo, karma, astrologo, reincarnazione, astrologo, carta astale, carta di nascita, oroscopo, astrologo, astrologia, zodiacali, hermes